



TreNatale del Renon
Tradizionale avvento a Bolzano con il TreNatale del Renon
DOMENICA 6 DICEMBRE 2020
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varese, Via Merano – Piazza Largo Gabbani (ampio parcheggio gratuito), alle ore 6.00 circa, quindi partenza alla volta dell’Alto Adige.
All’arrivo a Bolzano, salita sulla funivia che in soli 12’ di viaggio panoramico, condurrà a Sopra Bolzano dove, in chalet a forma di vagoni storici, è allestito un originalissimo mercatino di Natale.
Partenza con il treno per Collalbo e visita del mercatino. Discesa a Bolzano e tempo a disposizione per respirare la tradizionale atmosfera dell’avvento Altoatesina, fatta di luci, profumi e canti natalizi.
Al termine delle visite, alle 17.30, partenza per il viaggio di rientro. Arrivo in tarda serata a Varese.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Euro 65,00 con 35 persone paganti
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio con autobus gran turismo, pedaggi e parcheggi, IVA;
- Secondo autista di spinta per metà viaggio di andata o ritorno;
- Prenotazione e funivia Bolzano / Sopra Bolzano;
- Prenotazione e biglietto treno Sopra Bolzano / Collalbo;
- Accompagnatore;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi a monumenti e/o musei, quanto non specificato ne la dicitura “Comprendono”;
Tutti i nostri viaggi rispettano scrupolosamente i protocolli imposti dal Ministero della Salute per l’emergenza COVID-19;
I nostri autobus sono soggetti a sanificazione e igienizzazione; i nostri autisti sono forniti di tutti i dispositivi di sicurezza necessari;
Si ricorda che è necessario portare la mascherina personale durante tutto il viaggio;
Scrivi qui la tua richiesta,
ti contatteremo appena possibile
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali. Leggi l'informativa.