



Mercatini del Trentino
Mercatini del Trentino: Trento e Levico Terme
DOMENICA 13 DICEMBRE 2020
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varese, Via Merano – Piazza Largo Gabbani (ampio parcheggio gratuito), alle ore 6.30 circa, quindi partenza alla volta del Trentino.
All’arrivo a Levico Terme, ingresso al Mercatino di Natale che si svolge all'interno del Parco Secolare degli Asburgo, il più importante giardino storico dei Grandi Giardini Italiani.
Passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati del Parco per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia e per i più piccoli, la possibilità di incontrare Babbo Natale.
Trasferimento a Trento.
Pranzo libero e visita del celebre mercatino che con oltre 93 casette di legno che propongono artigianato locale e tipicità gastronomiche, il grande Albero di Natale in Piazza Duomo, le attrazioni per le famiglie in Piazza Santa Maria Maggiore, le luminarie e tanti eventi in programma, trasformano Trento nella "Città del Natale".
Al termine delle visite, alle 17.30, partenza per il viaggio di rientro. Arrivo in tarda serata a Varese.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Euro 50,00 con 35 persone paganti
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio con autobus gran turismo, pedaggi e parcheggi, IVA;
- Secondo autista di spinta per metà viaggio di andata o ritorno;
- Accompagnatore;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi a monumenti e/o musei, quanto non specificato ne la dicitura “Comprendono”;
Tutti i nostri viaggi rispettano scrupolosamente i protocolli imposti dal Ministero della Salute per l’emergenza COVID-19;
I nostri autobus sono soggetti a sanificazione e igienizzazione; i nostri autisti sono forniti di tutti i dispositivi di sicurezza necessari;
Si ricorda che è necessario portare la mascherina personale durante tutto il viaggio;
Scrivi qui la tua richiesta,
ti contatteremo appena possibile
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali. Leggi l'informativa.