Il turismo congressuale é ripartito!
SIAMO PRONTI AD ACCOMPAGNARVI OVUNQUE VOGLIATE
Solo nell’ultimo mese si sono svolte in Italia oltre 44 fiere e finalmente la ripartenza tanto agognata è arrivata. Sappiamo bene quanto sia importante il settore fieristico per il nostro paese, questo comparto dell’economica Italiana è collocato addirittura al secondo posto in Europa dopo la Germania e sono proprio le PMI la vera forza produttiva, coloro che contribuiscono a dare vita alle fiere tradizionali, ai contatti, agli scambi, alla formazione e alla crescita del nostro Paese.
Ora i calendari sono di nuovo pieni di eventi, l’industria fieristica italiana è tornata a essere una colonna portante per la promozione e l’internazionalizzazione delle Piccole e medie imprese. Dovete solo scegliere la località o l’evento e noi della Castano Bus vi garantiamo di raggiungere qualsiasi destinazione in completa comoditá e confort.
Non è un caso se il principale strumento di comunicazione delle aziende italiane sia proprio quello fieristico. Gli eventi di settore infatti sono una scelta obbligata nel B2b che è rimasto tale nonostante l’avanzamento digital e i format online sperimentati durante la chiusura forzata. Sembra proprio che il vecchio caro e tradizionale rapporto umano non tramonti mai.
Se parliamo infatti di food & beverage, moda, turismo e tecnologie specifiche per filiere industriali le fiere sono indispensabili per fare business e per creare indotto. Partecipare alle fiere significa toccare con mano, conoscere, esplorare, vedere e capire le novitá del presente e le opportunitá del futuro. Per l’autunno 2022 solo Fiera Roma, per citarne uno, ha predisposto addirittura un calendario ricco di eventi e congressi interessanti proprio per dar spazio al cliente e permettergli di avvicinarsi alla realtà dell’azienda più congeniale ai suoi interessi.
In caso vogliate visitare questi fiere del settore, Castano offre Bus, Minibus e Van, che sono a disposizione soprattutto nell’interland lombardo, a Milano e Malpensa, ma, su richiesta anche in tutta Italia e tutta in Europa con un servizio esclusivo di NCC o Transfer.
La riscoperta dei mercati maturi è una novità che lascia sbalorditi imprenditori e commercianti, considerando l’incertezza sulla Cina e la quasi completa scomparsa del mercato russo. Si torna infatti a investire su aree consolidate ma solide come Europa e Stati Uniti. Altro aspetto interessante che vede protagonista il settore fieristico quest’anno, infine, è la rivalutazione delle fiere macroregionali, ovvero quelle localizzate nelle grandi città come Milano, Bologna e Roma.
Per raggiungere questo tipo di eventi e non solo, il nostro servizio di NCC, permette di avere un conducente dedicato che vi accompagni con la massima serietà, professionalità e gentilezza, durante i vostri viaggi di lavoro, meeting, fiere, congressi o spostamenti privati.
I nostri autisti, inoltre, viaggiano sempre in divisa per dimostrare ancora una volta, la serietà e la passione che ripongono nel loro lavoro e nell’azienda per la quale operano. Ovviamente utilizziamo vetture di alta gamma per garantire il massimo confort e prestigio. Tutti i nostri veicoli sono rigorosamente Euro 6, all’avanguardia tecnologica e ricchi di ogni confort e servizi. Infine, tutti i mezzi non hanno mai più di 4 anni di vita proprio per garantire al passeggero tutta la sicurezza ed il piacere di viaggiare che merita e per rispettare l’ambiente che ci ospita.
Sei interessato al nostro servizio? Prenota un viaggio in sicurezza per raggiungere fiere e congressi in tutta Italia.