ItalianoInglese
homehomeNEWSREGOLE ATTUALI PER NOLEGGIARE UN AUTOBUS CON CONDUCENTE
Castano noleggio
Regole attuali per noleggiare un autobus con conducente

Regole attuali per noleggiare un autobus con conducente

 

SICURAMENTE SIETE A CONOSCENZA DEL FATTO CHE I BUS TURISTICI FINALMENTE SONO TORNATI A VIAGGIARE AL 100% DI CAPIENZA GRAZIE AL SUPER GREEN PASS.

Dopo mesi di trattative, nelle scorse settimane il Governo, in accordo con il Comitato Tecnico Scientifico, ha aperto la strada per il ritorno alla normalità del nostro comparto che per molti mesi era fermo al limite di capienza all’80%.

Ora, dopo la conversione in Legge del decreto, la capienza consentita è pari a quella massima di riempimento (restano esclusi solo gli autobus impiegati nei servizi aggiuntivi di trasporto pubblico locale e regionale).

E’ importante però sapere che per le partenze dal 10 gennaio 2022 con un autobus, un minibus o un van noleggiato, chi viaggia deve essere in possesso di “Green Pass Rafforzato” (o “Super Green Pass” o più semplicemente detto “terza dose”) rilasciato a seguito del completamento del ciclo vaccinale anti Covid19 o a seguito di guarigione.

Inoltre, è obbligatorio l’utilizzo di mascherine modello FFP2 per tutta la durata del viaggio, ma questa é sicuramente una prevenzione utile ed intelligente che sarebbe opportuno avere come abitudine sempre e ovunque.

Come affermato dal Presidente dell’Associazione Bus Turistici Italiani, Riccardo Verona, in questo modo, il riempimento al cento per cento offre totali garanzie di sicurezza a passeggeri ed operatori, mettendo in condizione le aziende di lavorare al meglio. A tutte queste normative per la prevenzione e tutela della diffusione della pandemia, noi di Castano Bus e Turismo nelle nostre sedi operative di Varese e Milano, aggiungiamo la nostra volontá di igienizzare con la massima attenzione ogni autobus, per assicurare l’assoluta sicurezza di viaggiare sereni e tutelati.

Quando la responsabilitá di ognuno di noi incontra la serietá dell’azienda, il risultato é un servizio eccellente che pone al primo posto la salute e la tutale dei passeggeri.

Buon Viaggio a tutti …

 

 

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.

Ho letto l'Informativa sulla privacy ed autorizzo all'utilizzo dei miei dati personali.