Siamo dotati di un apparecchio elevatore che consente ai Clienti portatori di handicap o con ridotte capacità motorie di salire con maggior facilità sul pullman. Questo sistema, unico in Italia, elimina le laboriose e lunghe operazioni necessarie con le tradizionali pedane elevatrici fisse. Il Cliente, sollevato e portato all’interno del pullman, siederà su un normale sedile con cintura di sicurezza, braccioli ed appoggiapiedi. Questa soluzione consente di partecipare normalmente al viaggio e garantisce la massima sicurezza e confort. L’eventuale carrozzina sarà trasportata nel baule del pullman per essere utilizzata poi negli spostamenti a terra. L’apparecchiatura e’ utilizzabile solo con i pullman da 52-54 posti e resta disponibile per tutta la durata del viaggio. Non e’ previsto alcun costo supplementare per questo servizio.

 

Possiamo personalizzare e rendere unico il Vostro servizio rivestendo i nostri autobus con un particolare allestimento grafico. Per questo servizio è previsto un costo supplementare che definiremo in base alle Vostre esigenze.

 

I nostri autobus Gran Turismo sono dotati di connessione internet wireless, per permetterVi di navigare on line durante i Vostri spostamenti. Su richiesta, potremo fornirVi bibite o riviste a bordo del bus. Questo servizio è da concordare preventivamente, al momento della conferma: non esitate a richiedere il nostro listino prezzi dedicato.